Certificazioni e riconoscimenti

PMI innovativa

Dal 30 dicembre 2020 Tacchificio Villa Cortese è PMI innovativa, iscritta nell’apposita sezione speciale del Registro Delle Imprese. Quello di PMI Innovativa è uno status che testimonia il contenuto innovativo dell’attività e la direzione tecnologica intrapresa dall’azienda.


Rating di legalità

L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) ha conferito a Tacchificio Villa Cortese  il rating di legalità con il punteggio di ✭++. La società risulta quindi iscritta nell‘elenco pubblico delle imprese con rating di legalità tenuto dall’AGCM.

Il rating di legalità è un indicatore sintetico del rispetto di elevati standard di legalità da parte delle imprese e del grado di attenzione riposto nella corretta gestione del business.


Premio di Padre in Figlio

L’azienda si è aggiudicato il premio “Giovani Imprenditori” nella IX edizione del “Premio di Padre in Figlio”. Organizzato e ideato dall’ Università Cattolica in collaborazione con il CERIF (Centro di ricerca sulle aziende familiari), il Premio ha l’obiettivo di dare risalto a quelle virtuose realtà imprenditoriali che sono riuscite a gestire il passaggio generazionale con preparazione, competenze, passione e capitale umano.

Heritage culturale

Heritage culturale

Prodotto e Tecnologie

Prodotto e Tecnologie

Ambiente

Ambiente

Persone e Comunità

Persone e Comunità

Istruzione

Istruzione