Tacchificio Villa Cortese
L'azienda oggi

Una lunga storia di lavoro, passione, legami personali, crescita, rinnovamento e innovazione. Queste, in sintesi, possono essere le parole migliori per descrivere la nostra storia e la nostra filosofia aziendale.

Fondato nel 1961 da Luigi Gazzardi grazie alla lunga esperienza maturata come modellista di tacchi, Tacchificio Villa Cortese vede ora la convivenza in azienda della seconda generazione con i fratelli Maurizio, Fausto e Donata, e della terza generazione con Silvia, Eric, Chiara e Alessandro.

La manualità e l’artigianalità acquisita negli anni ‘60 e ‘70 con la produzione di tacchi in legno, ancora oggi costituisce per l’azienda un patrimonio di conoscenze che le permette di adeguarsi in maniera flessibile alle più svariate richieste della clientela e del mercato.

Artigianalità e Innovazione
 

Tacchificio Villa Cortese ha da sempre orgogliosamente sostenuto la propria capacità di far convivere le necessità della produzione industriale con la cura artigianale delle lavorazioni

Grazie agli importanti investimenti in Ricerca & Sviluppo, al rinnovamento delle procedure, dei flussi e degli impianti di lavorazione in ottica 4.0 e alla continua valorizzazione del capitale umano come asset strategico per l’azienda, Tacchificio Villa Cortese entra a far parte di quelle realtà riconosciute dalla clientela come indispensabili per avere un servizio rapido, efficiente e preciso.